Catering-Treviso-Villa-Gioia-Grande

   

 

Villa Gioia Grande

Un parco romantico Ponti, ponticelli, rigagnoli già dal vostro ingresso godrete di una veduta d'insieme ampiamente prospettica, di un romanticismo quasi fiabesco. L'ampio parco, curatissimo con piante secolari e pervaso da intensi profumi di fiori, con corsi d'acqua, passeggiate e ponticelli, avvolge la villa rendendo il paesaggio fortemente enfatizzante. Intanto i vostri ospiti potranno difficilmente resistere alla tentazione di evadere nei suoi spazi e magari lasciarsi rapire da fantasie oniriche, folletti, faunetti e poi chissà da cos'altro. Lasciatevelo raccontare! Illuminato con fiaccole lo renderete nelle ore serali di una bellezza quasi fiabesca!

L'antica barchessa è pronta ad ospitare voi ed i vostri ospiti. Essa rivela ancora le sue strutture originarie e la sua antica funzione di cantina vitivinicola, gli ampi spazi permettono di scatenarsi alle note della musica e a passo di danza, sia sotto il portico che negli interni... dipende dove vorrete allestire i tavoli per il vostro banchetto.
La dimora del '700 nell'armonia dei suoi colori
Un'antica residenza di villeggiatura in stile '700 rustico particolare della campagna veneta su un originario nucleo del XVII secolo oggi vi accoglie. Di proprietà di varie casate nobiliari locali, la villa si presenta come un corpo solido affiancato dagli edifici di servizio e dalle strutture un tempo destinate alla conservazione del vino e dei prodotti agricoli. Oggi, grazie al rigoglioso parco, si presentano avvolti da edere e da piante rampicanti in un'atmosfera romantica.